Trova un alloggio & invia una richiesta
Tempo di lettura ca.
minuti
minuto
04. ottobre 2023

Coccole per la nostra pelle

Volete che i prodotti che usate sulla vostra pelle siano di qualità e sostenibili e che allo stesso tempo facciano qualcosa di buono per voi e per l'ambiente? Allora i cosmetici naturali innovativi e certificati biologici del TEAM DR JOSEPH potrebbero essere la scelta giusta per voi.

TEAM DR JOSEPH
TEAM DR JOSEPH

Cosmetici naturali di alta qualità dell'Alto Adige

TEAM DR JOSEPH

Una crema corpo del TEAM DR JOSEPH ci ha impressionato per la combinazione perfetta di protezione dalle intemperie invernali, piacevole sensazione sulla pelle e buonissimo profumo, tanto da presentarvela a inizio dicembre come consiglio per un bel regalo di Natale.

Oggi vogliamo parlarvi un po’ di più dei cosmetici naturali sostenibili certificati bio e high-tech, del TEAM DR JOSEPH! La filosofia e i prodotti di questa azienda, fondata 35 anni fa dal Dr. Josef Franz a Brunico in Val Pusteria, vi conquisteranno.

 Sono due generazioni, oggi, ad occuparsi dell’azienda, che ha già ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti da esperti internazionali nel settore della bellezza.

TEAM DR JOSEPH
TEAM DR JOSEPH

Cosmetici naturali di alta qualità dell'Alto Adige

TEAM DR JOSEPH - Mirja Kofler

Ingredienti attivi naturali & tecnologia all'avanguardia

La natura è semplicemente geniale: il fondatore dell’azienda era ed è convinto di questo dopo uno studio approfondito dell’affascinante mondo delle piante e questa convinzione continua a plasmare le sue creazioni.

Il TEAM DR JOSEPH, combina gli ingredienti attivi di diverse piante in modo tale da completarli perfettamente a vicenda. La parte più preziosa di semi, fiori, foglie e radici viene estratta con cura e raffinata utilizzando processi ad alta tecnologia. Con una dose in più di passione, creatività e cura, il TEAM DR JOSEPH sviluppa ogni singolo prodotto nella sua sede in Alto Adige.

TEAM DR JOSEPH
TEAM DR JOSEPH

Cosmetici naturali di alta qualità dell'Alto Adige

TEAM DR JOSEPH - Mirja Kofler

Cosmetici naturali con certificazione bio

I prodotti TEAM DR JOSEPH sono certificati da ICEA (Istituto per la certificazione etica e ambientale) e sono soggetti a severi controlli di qualità. Cosa distingue i prodotti cosmetici TEAM DR JOSEPH? Gli estratti vegetali e i tensioattivi provengono da agricoltura biologica e l’efficacia e la tolleranza dei cosmetici sono scientificamente testate.

Gli ingredienti di origine naturale sono selezionati secondo criteri di compatibilità ambientale e sanitaria. L’azienda produce prodotti cosmetici vegani e rifiuta rigorosamente i test sugli animali. Questo è il motivo per cui non vende prodotti a paesi che richiedono test sugli animali, come la Cina. Inutile dire che nella fabbricazione dei prodotti non vengono utilizzati profumi sintetici, coloranti, paraffine, parabeni o siliconi.

TEAM DR JOSEPH
TEAM DR JOSEPH

La cura della pelle è una combinazione di natura e alta tecnologia: vegana e senza test sugli animali, naturale e rispettosa della pelle.

TEAM DR JOSEPH

Pelle sana e luminosa per lui e per lei

Nel negozio online dell’azienda troverete un’ampia selezione di prodotti del TEAM DR JOSEPH per viso e corpo: dalla detersione alla rivitalizzazione, dai prodotti solari alle cure per l’invecchiamento. Il negozio online offre anche utili consigli su come utilizzare i prodotti al meglio. Oltre ai cosmetici, si possono acquistare anche fragranze per ambienti, oli essenziali e tè.

Se l’ampia offerta ti mette in difficoltà e non sai proprio che prodotto scegliere per un regalo a qualcuno di speciale, c’è la possibilità di acquistare un buono regalo che verrà inviato direttamente all’indirizzo e-mail comunicato! Una soluzione semplice e veloce, e di sicuro apprezzata!

TEAM DR JOSEPH
TEAM DR JOSEPH

Il bagnodoccia solido GREEN GRACE è ideale per la detersione quotidiana e delicata del corpo.

TEAM DR JOSEPH

Sostenibilità in primo piano

Un futuro in cui valga la pena vivere richiede attenzione nel presente e la promozione di una crescita qualitativa piuttosto che quantitativa. Il TEAM DR JOSEPH si affida da tempo a un processo di produzione rispettoso dell’ambiente, ma l’obbiettivo che si vorrebbe raggiungere è la progettazione sostenibile dell’intera catena di produzione, dall’approvvigionamento delle materie prime alla produzione fino allo smaltimento.

Su questa strada sono già stati compiuti alcuni passi. TEAM DR JOSEPH è CO2 neutro al 100%. Novità nella gamma, ad esempio, 3 diversi Zero Waste Cubi per mani, corpo e capelli. Body Wash, Shampoo + Conditioner e Hand Wash contengono oli vegetali nutrienti e non necessitano di imballaggi di plastica.

 

Testo: Silvia

Siamo un mix variopinto di redattori amanti della natura, avventurosi e creativi. Tutti residenti in Alto Adige, condividiamo l'amore per la scrittura e la fotografia, per la montagna e la cultura. La nostra passione è scoprire sempre nuove storie sulla nostra terra e la sua gente, sull'identità e la tradizione, sui luoghi tranquilli e i mille volti dell'Alto Adige. Con i nostri testi e le nostre immagini vogliamo mostrarvi la bellezza di questa regione ricca di contrasti e suscitare la vostra curiosità. Ma soprattutto vogliamo una cosa: farvi venir voglia di partire!

Articoli simili

Service